Simone Zilio
Specializzato nello sviluppo di progetti nel campo energetico ed ambientale è socio fondatore e ideatore della holding.
Ha portato alla conclusione molteplici iniziative nel campo energetico (idroelettrico e fotovoltaico) e nel campo del trattamento dell’acqua sia in Italia che in Ungheria e Serbia. Nel campo idroelettrico ha portato alla messa in esercizio circa 40 impianti idroelettrici con potenze comprese tra i 100 kW e 7.500 kW.
Ha ottenuto diversi finanziamenti in campo comunitario per la costruzione di impianti pilota ad alta tecnologia nei settori citati ed è responsabile dello sviluppo di nuove iniziative in Italia per la holding.
Alessandro Zilio
Specializzato nello sviluppo di progetti nel campo energetico ed ambientale, è socio fondatore e ideatore della holding.
Ha curato il finanziamento di molteplici iniziative nel campo energetico (idroelettrico e fotovoltaico) e nel campo del trattamento dell’acqua potabile sia in Italia che in diversi paesi esteri tra cui Ungheria e Serbia.
Ha seguito inoltre l’iter per l’ottenimento di finanziamenti comunitari e la successiva attività di rendicontazione per la costruzione di impianti pilota ad alta tecnologia nei settori citati ed è responsabile dello sviluppo di nuove iniziative idroelettriche in Italia per la holding.
Danilo Pallaro
Dieci anni in Fiat Torino con incarico allo Sviluppo Reti Assistenza Tecnica Auto in tutto l’Est Europa e in particolare in Ungheria e Polonia. Quindici anni come direttore di uno stabilimento di produzione di corpi scaldanti in acciaio in provincia di Padova e in seguito come libero professionista specializzato nella consulenza industriale. Fautore della necessità di ripensare lo sviluppo industriale in chiave meno invasiva e meno energivora, si è specializzato nella realizzazione di impianti di produzione di energia a impatto sostenibile, aderendo al progetto di sviluppo di AES Holding.